Vuoi sostenere?

domenica 25 agosto 2013

Sculture Di Mare

Queste pietre sono vere e proprie opere d'arte, forgiate dalla forza del mare, esposte al sole e lucidate dal tempo e dalle maree. 
Sono vive, pulsanti e possiedono energie positive. 
I loro colori sono vicini al 1° e al 2° chakra. 
Possiedono energie e vibrazioni positive per l'abbondanza, la ricchezza e l'Amore. 
Si possono portare in tasca o dentro la borsa, meglio se li hai sempre con te. Quelle più grandi sono da tenere in casa, per diffondere le loro energie positive.
Le misure vanno dai 2 cm ai 5 cm circa.
Potrebbero far parte delle rovine etrusche di Pyrgi diffuse dalle correnti del Tirreno. La leggenda tramanda che i ciottoli nascosti tra la sabbia scura abbiano avuto benefici influssi magici su chi li indossava.
















 





Scegli la tua Pietra dell'Abbondanza
...anche se a volte sono loro a scegliere te.
Sono dotate di una forte energia di attrazione 
che ti porterà Abbondanza.
***
Chi partecipa a questa iniziativa per l'Abbondanza non pensa solo a se stesso. In una seconda bustina riceverà in OMAGGIO delle altre piccole pietre. Funziona così: se hai qualche amico, amica, parente che vedi in difficoltà e che ha bisogno di un po' di energie positive gliela puoi regalare...ma solo se credi che ne avrà davvero bisogno. Puoi spiegargli che si tratta di una pietra dell'abbondanza, utile a superare le difficoltà, oppure NO. A tua discrezione. 
Le tue pietre le ricevi grazie ad una tua donazione, dovrai aggiungere il numero della pietra nel messaggio della tua donazione.
Le pietre verranno spedite all'indirizzo del
donatore che hai indicato in paypal.
Per altro indirizzo di recapito: scrivimi










Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci un tuo commento

Le Visite