Vuoi sostenere?

lunedì 17 gennaio 2011

DNA Multidimensionale - Attivazione per l'acquisizione di "poteri" - risorsa Audio gratuita - 1^ livello

Il titolo è tutto un programma e non vi spiegherò tutti i passaggi, non vi darò tutte le info stavolta. Dovreste sapere, e molti di voi sanno, che il nostro DNA, anche quella parte che gli scienziati non sanno a cosa serve, non ha soltanto 2 eliche come si crede, bensì 12.

Vi sono molte storie a riguardo la scomparse delle 10 eliche, alcuni credono che essere superiori ce le abbiano inibite per limitare la nostra evoluzione, altri credono che questo faccia parte di un naturale processo evolutivo, ovvero acquisire ulteriori eliche (strati di DNA) via via che aumenta la nostra consapevolezza e che esigenze evolutive lo pretendano.


Il nostro cervello è utilizzato per poco più del 5%, eppure c'è tanta materia. Non s'è evoluto in relazione al suo utilizzo, ma s'è evoluto e sviluppato comunque, come per essere preparato ad altro utilizzo, più completo e performante. Peraltro non si sa neppure se alcune funzioni del cervello risiedano fuori dallo spazio occupato dalle cellule cerebrali. Ad esempio la Memoria.

Ora, a noi basterebbe aggiungere una nuova elica, avere attivo il 3^ strato DNA per detenere un potere di gran lunga maggiore, fino a saper gestire la luce, a portare la guarigione, a mantenerci in uno stato di salute biologicamente giovane.

Per attivare gli strati mancanti di DNA è venuto in soccorso un'entità eterica, uno Spirito guida, un grande saggio, un'anima antica o qualsiasi altra cosa Egli è, chiamata KRYON del servizio Magnetico. KRYON attraverso il suo channeler principale un tale Lee Carrol, ha suggerito 12 parole d'ordine, 12 comandi vocali con sonorità ebraica/Aramaica, che garantiscono l'attivazione di questi strati mancanti.

KRYON sostiene che basta una sola attivazione, perché tutto sia rispristinato. Tuttavia la sperimentazione quotidiana ha dimostrato che non è così semplice. Pertanto personalmente vi consiglio di ripetere l'attivazione un certo numero di volte, e utilizzare queste chiavi come fossero (e lo sono) dei Mantra.

Le chiavi sono queste. Stamparle e leggerle a voce alta, può essere un buon sistema per l'attivazione. Tuttavia se vorrete leggerle ripetere all'interno del file musicale, potrete ripetere l'operazione diverse volte.Ogni chiave, seguendo il file audio verrà ripetuta 7 volte:

1)Keter Etz Chayim…
2)Torah E’ser Sphirot…
3)Netzach Merkava Eliyahu…
4 e 5)Urim Ve Tumim - Aleph Etz Adonai…
6)Ehyeh Asher Ehyeh…
7)Kadumah Elohim…
8)Rochev Baaravot…
9)Shechinah-Esh…
10)Va-yik-ra…
11)Chochmah Micha Halelu…
12)El Shadai…

Da mie personale ricerche Numerologiche ho infine notato una certa armonia in queste chiavi di Kryon, delle proprietà che mi hanno suggerito di inserirle dentro un brano musicale famosissimo, e similmente armonico sotto l'aspetto musicale.

Così ho inserito le 12 chiavi dentro "us and them dei Pink Floyd", una versione live non protetta da copyright perchè mai pubblicata. Le Chiavi sono recitate da un signore di Madre lingua Ebraica, cioè il grafico di Lee Carrol che con lui collabora nel sito ufficiale di Lee.

Noterete anche voi la straordinaria armonia fra voci e suoni montati e creati in momenti così diversi, da persone diverse.
E' come se ogni singola parte da epoche diverse si ricongiunga in questa straordinaria risorsa Audio gratuita.

Usate questo file audio - risorsa gratuita IN ASCOLTO per diverse volte. Potrete ottenere così la potenziale formazione del 3^ strato Multimediale intanto e la preparazione alla formazione dei successivi. ASCOLTATELO  e ripetetelo diverse volte, magari mentre sarete seduti comodi ad occhi chiusi, in penombra o come in Meditazione

Il link per scaricare:

istruzioni per il download:

    * attendere la fine del "processing download request"
    * cliccare su "click here to start download from Mediafire"
    * salvare il file su documenti o altra cartella a tua scelta

Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci un tuo commento

Le Visite