Vuoi sostenere?

martedì 5 luglio 2011

Alpha/Theta (Pegaso) per il Manifesting vers 3.0 Special Edition

Molti conoscono questa mia Meditazione. E' stata ribattezzata amichevolmente PEGASO. E' completa, ti procura rilassamento profondo, qualcuno ha risolto con l'insonnia, altri nella fase Theta hanno espresso il desiderio di guarire ed è accaduto. E' una Meditazione guidata dalla mia voce e sopratutto funziona!
Dovete sapere che non è facile guidare con una Meditazione a catturare delle vibrazioni elevate a guadagnare quel tipo di energia sottile e sublime che sta molto in alto, al 43^ livello delle energie (la vostra Anima sa di cosa parlo, è un messaggio per Lei). Siamo oltre il bianco perlato che è il 42^ livello - (sarebbe in fondo il 7^ livello dei cieli di sopra - 6x7=42). Ancora più su.
La prima edizione della Meditazione Alpha Tetha fu scaricata 1300 volte
La seconda edizione (ver 2.0), quella che la maggior parte di voi conosce, è stata downloadata 300 volte e al momento è protetta da Password ma la trovi ancora quì: http://www.mediafire.com/?fsk2nsv2ccch6cv
Per ottenere la password provate a scrivermi una mail a richisolution@hotmail.it

La terza edizione QUESTA (VER. 3.0 Special Edition), la si può avere soltanto dopo aver fatto una DONAZIONE sul mio Blog, - Segue --->

Questa Donazione vorrei che partisse da un importo consigliato minimo o pari a 20,00€; ciò avrà per me valore di apprezzamento e sostegno. La donazione avverrà tramite paypal. E' possibile eseguirla dell'importo minimo da questo tasto:
Ciò mi permetterà di avere un vostro indirizzo mail sul quale spedire la password per sbloccare il download. Chi non fosse in possesso di una carta di credito iscritta a paypal può SCRIVERMI e conoscere sistemi diversi di donazione.
(L'invio della password, che avverrà nella vostra mail di riferimento per paypal, viene Gestito in manuale, non è immediata e non è automatica. Tuttavia sono quasi sempre connesso, l'attesa sarà breve. Grazie).
Il download dalla rete lo si effettua (a password ottenuta) da questo link:

Si. Quest'ultima versione è davvero imperdibile. In giro trovi altre cose simili, gratis o pagando corsi e seminari dai prezzi più disparati, ma spesso queste Meditazioni, al di la di un discreto rilassamento, NON FUNZIONANO.
PEGASO crea la tua crescita spirituale. Ti porta a catturare energie incredibili e coadiuva il Manifesting e la realizzazione dei tuoi sogni e desideri, cioè funziona! ;) Basterà ripeterla per un certo numero di volte per avvicinarvi fortemente al risultato che avrete desiderato e pianificato. Evitate semmai di chiedere la Luna.



Questa 3^ versione è stata potenziata, è molto più profonda e coinvolgente e rappresenta una risorsa esclusiva nel genere dell'induzione energetica. Mi spiace ripeterlo, ma non esiste ad oggi nulla di simile, fossi in te non perderei questo strumento. ;)

Namastè 

Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci un tuo commento

Le Visite