Vuoi sostenere?

martedì 19 luglio 2011

Conoscere il futuro con la Numerologia

Per anni mi sono chiesto se il futuro fosse qualcosa di pre-scritto, stabilito. Se fosse un percorso necessario perché la tua anima apprendesse una qualche lezione. Troppe volte accadono nella nostra vita eventi improvvisi ed ineluttabili. Sono eventi che faranno prendere al tuo vissuto una strada assurda, come fossimo rapiti da un vortice di congiunture che ti sospinge dentro un ginepraio di problemi e di seccature; tutto ciò che mai avremmo voluto conoscere, mai avremmo desiderato coscientemente e mai avremmo voluto vivere.
E se ci avessero avvisato?
..di quale piega complicata avrebbe preso un amore, un matrimonio, una convivenza, è probabile che saremmo fuggiti a gambe levate, partiti per una vacanza, fatto di tutto per non incontrare quella persona, quella circostanza. E' forse possibile evitare degli eventi che graveranno per lunghi anni a seguire sul nostro umore e la nostra libertà? E' onesto e corretto adoprarsi per trovare una via di fuga da questo fato dimostratosi incombente e scomodo?

E' come chiedersi se le regole esistono per essere violate. Eppure ci può essere un modo per sapere che piega prenderà una certa relazione sentimentale, un lavoro (o quando lo troverai...cambierai, questo benedetto lavoro), oppure, bé se sarai mai felice, o ricco, o qualsiasi cosa tu desideri o voglia essere.

La scoperta è stata


 
molti anni fa mi capitò fra le mani un libro sulla Numerologia di cui non ricordo nemmeno il titolo... per gioco iniziai a fare calcoli dal mio nome, cognome e data di nascita e fu incredibile: quel libro mi conosceva. Parlava di me, di quello che stavo pensando, vivendo. Dava risposte ai miei dubbi di allora, mi spiegava chi ero....cioè quello che sono oggi, quello che faccio e che desidero...ma come è possibile?
Mi incuriosì a tal punto che volli studiare la Materia, ma non c'erano testi attendibili... tutti parziali, scontati...si parla del carattere, delle tendenze, notizie generali. Si daccordo...bene, bravo e il futuro?
Cosa ha in previsione per me il futuro?
per sapere la risposta a questa e ad altre domande, ho fatto oltre lo studio un lavoro statistico, per 7 lunghi anni, incontrando più di 10.000 persone, parametrizzando quello che avevo letto con quella che era la realtà dei fatti nella vita della gente, e ho sviluppato un sistema unico in Italia che tratta della Numerologia dei numeri doppi. Oltre il 22, oltre il 44...oltre.
E sono arrivato ad una conclusione importante.

Il futuro, di per se... non esiste nella sua rigidità,
non è tassativo, non è negativo. Dipende da noi, se ci lasceremo vivere dagli altri, vivendo inconsapevolmente e a caso o se vivremo la nostra vita operando scelte in armonia con L'Universo e le sue leggi, il più possibile consapevolmente, sapendo a cosa andiamo incontro.

Il futuro può riservarci ciò che noi vogliamo maggiormente
...ma dobbiamo conoscere quando operare nell'adesso. Non a caso. Non tutti i giorni sono i migliori, non in questo sistema spazio/tempo.

In questa dimensione multipla come fossero 4D siamo posti dentro un ambiente che per quanto vario e in apparenza infinito, è soggetto a forti limitazioni e condizionamenti, oltre i nostri condizionamenti personali e concezioni limitanti. Qualsiasi cosa faremo, intraprenderemo seguirà delle regole fisse ed immutabili. Avrà la sua progressione, la salita, il momento di picco e la discesa. Basta sapere quando.

Il futuro pertanto è prevedibile,
anzi a dire il vero è organizzabile. Sai quando trovi il lavoro, quando trovi l'amore, quando ritorna il tuo amore perduto, quando sei predisposta/o a sposarti, quando sono in arrivo i soldini, se legati ad un progetto. Chi vive poi in positivo, accompagna e agevola l'Universo a esprimere i suoi cicli, cavalca l'onda, passeggia dentro la ruota che gira nello stesso verso del tuo movimento.
Chi vive in armonia con l'Universo è una persona destinata al successo, destinata a realizzare se stessa e realizzare i propri desideri.

E' possibile conoscere il tuo futuro?


Il tuo nome, cognome e la data di nascita, sono come il tuo tuning.
La sintonia alla radio frequenza di trasmissione della tua vita felice.
Non ti rimane che sintonizzarti sulla radio frequenza del positivo, del bello, del ricco e del felice per essere tutto ciò che vorrai essere.
Certo...sono dati privati, ma necessari per la translitterazione in numeri come la tabella numerologica Pitagorica. (vedi foto)


Tuttavia se avete un progetto, un amore, un'idea vi posso dire con attendibilità dell'80 - 90% (STATISTICAMENTE VERIFICATA) in che mese, in che periodo, con quali dettagli accade, si sviluppa, si evolve, inizia o finisce, così come l'Universo avrebbe stabilito per Voi nella sua tempistica naturale. Chi fra voi è in aggiunta persona positiva e coraggiosa la percentuale rischia di essere la massima. Perchè? Perchè la paura...nega la vita e non permette al "futuro" di esprimere le opportunità che ti avrebbe riservato.

Sempre concentrati sulla vita e sul benessere
Si parla soltanto di un futuro imminente, un anno, 2 al massimo. Riguardo il resto, andando avanti, dipenderà e sarà influenzato da altre scelte, conseguenza di queste, e sarebbe complicato ipotizzare dove potrebbe dirigersi la vostra funzione d'onda, in tempi lunghi.

Ricapitolando:
La Salute: chiedetela al Medico e/o fate delle analisi :)
Ciò che sarà oltre la vita: chiedetelo a Dio (o a Neale Donald Walsch) XD
Per tutto il resto, sia nel pratico, nell'economico, in amore, nello spirituale posso dare dei lumi importanti.
Contattatemi con una Mail per i dettagli e le condizioni

qui

1 commento:

  1. interessantissimo richi sei il numerooo unoooooooo!!!!! un super abbraccioooooo
    antonio gipponi

    RispondiElimina

Inserisci un tuo commento

Le Visite