Vuoi sostenere?

domenica 20 giugno 2010

Meditazione Guidata Alpha - Theta Healing in Italiano per Manifestare. Durata: 30 minuti



La meditazione che sto per presentare, fa parte di quelle risorse gratuite, messe a disposizione per chi è in corso di crescita spirituale, per chi sente il bisogno di ottenere dal proprio potenziale il massimo ottenibile. Sarà un metodo di Meditazione semplice perché guidato e indotto, creato affinché molti possano ottenere risultati in breve tempo, anche partendo dalla condizione di veri e propri neofiti di ogni pratica Theta o di altra meditazione. E’ conseguenza di elaborazioni di Meditazioni di 7 lunghi anni di lavori indotti con bioenergia e dettati dall’inesistenza di qualcosa di simile - come guida remota e supporto digitalizzato - che sia funzionante.


Si tratta di utilizzare un giusto mix di onde celebrali e di metterle in campo in contemporanea, mixando e aumentando l’intensità a tratti delle alpha e a tratti delle Theta, così da esperire una meditazione senz’altro di base utile al rilassamento, ma che prometta benefici in termini di energia vitale rivolta al benessere e che ci consenta di raggiungere livelli energetici utili per il Manifesting. Una volta impadroniti della tecnica, potremmo utilizzare la condizione Theta, oltre al Manifesting anche a fini di autoguarigione.


Essendo una meditazione guidata potreste non realizzare un Theta estremamente profondo per le prime volte, ma essendo un esercizio ciclico, che si può ripetere anche quotidianamente, l’intensità delle risposte potrebbe variare anche notevolmente nel tempo.


Le onde celebrali sono di 5 tipi:Beta,Alpha,Delta, Theta,Gamma


La differenza vibrazionale sta nella loro frequenza espressa in Hertz, ovvero cicli al secondo.


Le Theta sono le onde con frequenza appena superiore alle Delta del sonno profondo. Stimate e misurate dai 4 agli 7.9 Hertz, con una frequenza da 2 a 4 volte inferiore alle onde prodotte in beta, che sono quelle dello stato di coscienza vigile.


Raggiungere una stato Theta, simile agli stadi 1 e 2 del sonno REM non è impresa semplice per tutti e il rischio di perdere la memoria dell’esperienza realizzata esiste, così come di addormentarsi, poiché è attraverso Alpha che si conserva memoria dell’esperienza vissuta.


Studi hanno dimostrato che anche se un tipo di onde cerebrali è predominante in un dato momento, a seconda del livello di attività del singolo, i rimanenti quattro stadi vibrazionali del cervello sono presenti nel mix delle onde in ogni momento. In altre parole, mentre ti trovi in uno stato vigile, dunque presenti un modello di onde cerebrali beta, esistono in te e nel tuo cervello contemporanee componenti di alfa, theta e delta, anche se solo a livello di traccia.


Questa Meditazione ti permette di mantenere attive in contemporanea, sebbene con diverse intensità, vari tipi di onde celebrali, con lo specifico obiettivo del Manifesting durante la fase Theta.


Il Manifesting, il Manifestare è l’equivalente per la meccanica quantistica di influenzare la funzione d’onda a collassare un evento, nell’infinita gamma di possibilità, come da nostro desiderio. Noi andiamo a realizzare la Matrice energetica, come prototipo non materiale del nostro stesso desiderio, durante il nostro Theta.


E’ una meditazione facile, guidata fino ad un livello specifico d’energia molto alta, che non presenta alcun tipo di effetto collaterale, salvo in alcuni casi – tipo neofiti delle meditazioni - la sensazione di sentirsi “svuotati” e/o “ripuliti” da qualcosa di maggior pesantezza che era preesistente alla pratica e ci opprimeva, ma che percepiremo nella sua interezza, soltanto dopo.


E’ consigliata anche ai bambini dall’età dei 7 anni in poi, così da mantenere alta la loro capacità innata di mantenere onde Theta anche durante le loro normali attività quotidiane. Normalmente le perderebbero con la scuola e una rigida educazione, snaturante e condizionante, operata dai familiari e dal sociale, a favore di una noiosissima e pallosa onda Beta


In questo caso i bambini non avranno alcuna controindicazione, né effetto di svuotamento.


Va eseguita preferibilmente da sdraiati e a occhi chiusi, poiché si parte dall’Alpha verso il Theta.


Quest’ultimo si ottiene più facilmente, infatti, quando durante la meditazione si parte da un punto di vista esterno a noi, orientati alla ricerca e raggiungimento - per tappe – di un altro punto esterno, posto in alto verso il cielo, o anche oltre.


Non Vi resta che fare l’esperienza, scaricando gratuitamente il file audio, metterlo in cuffie così da estraniarvi/isolarvi dal resto del circostante e….


Buona Meditazione e Manifesting.
Scarica il file audio da questo link:
http://www.mediafire.com/?grz5xogmfyz

Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci un tuo commento

Le Visite